Prodotti e listino

Le versioni commerciali di Jasp sono distribuite con due tipi di licenza: OEM e USB

  • OEM. La licenza OEM è legata indissolubilmente ad un computer. La protezione è gestita con un file di sblocco legato ad un codice univoco per ogni computer. La variazione di tale codice per modifica di qualche componente hardware o, raramente, per la modifica del sistema operativo porta alla inutilizzabilità della licenza. In tal caso l'acquirente può passare alla licenza di tipo USB, con protezione hardware, pagando la differenza. In nessun caso è possibile spostare una licenza OEM da un computer ad un altro.
  • USB. La protezione del software è affidata ad una chiavetta USB di protezione hardware. La licenza è legata alla chiavetta USB e può essere spostata da un computer ad un altro semplicemente spostando la chiavetta. Con l'acquisto diretto di una licenza di tipo USB, oltre alla chiavetta, vi è in omaggio un file di sblocco che sarà prodotto ed inviato immediatamente tramite email. Su tale file di sblocco omaggio non è prevista alcuna garanzia.

Offerta: fino al 30/4/2017 il modulo Full-USB è scontato del 43%.

  Modulo
Caratteristiche
Costo licenza €
OEM
USB
0
Free
Analisi sismica statica lineare e dinamica modale. Analisi termica. Calcolo vento automatico. Calcolo neve automatico. Calcolo spostamenti beam(1) e shell(2), Calcolo sollecitazioni beam. Esecutivi dxf. Esportazione dxf 2D e 3D di tutti i diagrammi. Manipolazione armatura. Verifiche SLU e SLE travi, pilastri pareti WCM. Relazione calcolo in pdf.
0,00 0,00
1
Beam
Progetto armatura travi, pilastri pareti WCM. Svincoli interni. Creazione files .txt e .xls per il SI-ERC. Relativa relazione calcolo in rtf, xls e csv. Creazione file csv per KipLegno.
70,00 140,00
2
Shell
Calcolo sollecitazioni shell. Progetto e verifica armatura longitudinale shell. Progetto e verifica punzonamento shell. Relativa relazione calcolo in rtf e xls.
70,00 140,00
3
Plinti
Progetto e verifica plinti diretti. Plinti su 3,4,5,6 e 7 pali.
30,00 60,00
4
Solai
Solai gettati in opera. Solai tralicciati e predalle. Modellazione con trave continua e carichi a scacchiera. Progetto e verifica per SLU, SL tensioni di esercizio e di fessurazione. Verifica SL deformazione. Relativa relazione di calcolo in rtf e xls.
40,00 80,00
5
Geotecnica
Verifiche e relazione geotecnica per travi di Winkler, plinti e platee in formato pdf, rtf e xls. Capacità portante drenata e non drenata. Verifica liquefazione. Verifica cedimenti. Verifiche geotecniche portata verticale e laterale pali.
40,00 80,00
6
Esistente & Pushover
Verifica strutture esistenti. Analisi sismica lineare con spettro elastico. Analisi sismica lineare con fattore q. Analisi pushover strutture esistenti e nuove. Calcolo vulnerabilità sismica. Relativa relazione calcolo in rtf e xls. Progetto staffe durante l'analisi pushover. Vedi nota (3)
60,00 120,00
7
Computo
Computo metrico estimativo xls.
30,00 60,00
 
Full
Tutte i moduli da 0 a 7. Tutte le caratteristiche che saranno sviluppate successivamente faranno parte degli aggiornamenti della versione full. (Per la versione full USB: CD di installazione e Manuale cartaceo)
200,00
124,00
360,00
208,00
 
Dongle USB
Chiavetta di protezione USB. Necessaria per tutte le versioni USB.
  40

Legenda e Note

  • Tutti i prezzi sono IVA esclusa.
  • Spedizione gratuita.
  • Con l’acquisto di una nuova licenza si ha diritto ad un anno di aggiornamenti gratuiti.
  • Costo di un anno di aggiornamenti, successivi al primo, 50 € + IVA, indipendentemente dai moduli posseduti. L'anno decorre dalla data di scadenza degli aggiornamenti precedentemente acquistati.
  • È possibile passare dalla versione OEM alla versione USB pagando la differenza. L’acquisto di moduli aggiuntivi o il passaggio alla versione USB non modifica la data di scadenza degli aggiornamenti e il numero di licenza. È possibile aggiungere un modulo ad una licenza solo se è in regola con gli aggiornamenti.
  • (1) Per elementi di tipo beam si intendono, travi, pilastri, pareti WCM
  • (2) Per elementi di tipo shell si intendono piastre e pareti modellate con elementi shell.
  • (3) Acquistando solo il modulo 6 saranno verificati, senza limiti dimensionali, i pilastri, le travi e le pareti WCM esistenti. Per verificare anche le shell, i plinti e i solai esistenti bisogna aggiungere, rispettivamente, i moduli 2,3 e 4.
Limiti della versione free
Modulo
Limiti per la versione free
Free
Nessun limite
Beam
Progetto elementi c.a. max: 30 pilastri, 60 travi, 8 pareti.
Creazione file csv per KipLegno: max: 6 fili e 3 piani.
Shell
Max:30 pilastri, 60 travi, 8 pareti, 50m² di shell.
Plinti
N max=200.0q. Pali max 5m e Ø25cm
Solai
Max solai 3.6m e balconi 0.9m
Geotecnica
Max:10 fili e 50m² di shell. Pali max 5m e Ø25cm
Esistente & Pushover
Max:8 fili e 3 piani
Computo
Max:30 pilastri, 60 travi, 8 pareti, 50m² di shell.

 

Per acquistare un licenza è possibile:

Richiesta Copia Saggio: I docenti universitari titolari di corsi specifici (cosri che trattano argomenti sviluppati da Jasp) e gli autori di libri riguardanti l’analisi strutturale (esclusi libri-software) possono richiedere una copia gratuita dimostrativa di Jasp, con funzionalità identiche alla versione Full.